Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora basta che fai la divisione tra i watt e i litri netti della tua vasca,calcolando 125 lt netti saranno 100 quindi hai in vasca uno 0.3,di certo un po pochino,ma se coltivi piante poco esigenti puoi fare un bel lavoro
allora basta che fai la divisione tra i watt e i litri netti della tua vasca,calcolando 125 lt netti saranno 100 quindi hai in vasca uno 0.3,di certo un po pochino,ma se coltivi piante poco esigenti puoi fare un bel lavoro
Ok grazie mille,ho controllato sulla scheda e ho visto ke le piante che ho necessitano più o meno di 0.30 w/lt quindi dovrei farcela a coltivarle
Grazie mille dell'aiuto!!
Ok grazie mille,ho controllato sulla scheda e ho visto ke le piante che ho necessitano più o meno di 0.30 w/lt quindi dovrei farcela a coltivarle
Grazie mille dell'aiuto!!
Allora..scrivo qui per nn aprire un nuovo topic.
Oggi ho comprato un legno da mettere nella vasca lho messo a mollo nella vasca da bagno lo sto tenendo immerso con un peso e mi chiedevo quanto tempo ci dovrebbe impiegare per stare sott'acqua da solo.
Allora..scrivo qui per nn aprire un nuovo topic.
Oggi ho comprato un legno da mettere nella vasca lho messo a mollo nella vasca da bagno lo sto tenendo immerso con un peso e mi chiedevo quanto tempo ci dovrebbe impiegare per stare sott'acqua da solo.
No..infatti il negoziante mi ha chiesto se preferivo uno dei legni che c'erano nelle vasche che stavano giù e nn rilasciano colore oppure uno nuovo.
Ne ho comprato uno nuovo perchè di quelli nelle vasche nn me ne piaceva nessuno.
No..infatti il negoziante mi ha chiesto se preferivo uno dei legni che c'erano nelle vasche che stavano giù e nn rilasciano colore oppure uno nuovo.
Ne ho comprato uno nuovo perchè di quelli nelle vasche nn me ne piaceva nessuno.