Premetto che nn ho mai usato fertilizzanti e che le piante crescevano abbastanza bene..ma da un po' di tempo a questa parte hanno iniziato a marcire..(anche per colpa del negoziante ke mi aveva suggerito di piantrle con la lana che c'è nel vasetto.. -28d# ) poi ho pensato ke essendo l'acquario angolare..nn tutte le piante ricevono la stessa quantità di luce e così ho modificato il layout e le ho posizionate tutte sotto il fascio di luce avendo osservato ke quelle sotto il fascio di luce crescevano meglio e più in fretta.
Il fondo nn è fertilizzato,solo ghiaino e così ho deciso di integrare con fertilizzanti e quindi ho comprato sia SERA FLORENA ke SERA FLORENETTE A e non capisco bene come vadano usati perchè le istruzioni suggeriscono di "alternare una volta alla settimana 5ml di SERA FLORENA con una pastiglia di SERA FLORENETTE A per ogni 20 lt d'acqua" il mio acquario è 125 lt e mettere tutte qlle sostanze chimiche rispetto alla modesta quantità di piante ke ho mi sembra un po' troppo ma nn so..e poi,come ultima cosa,nn capisco se le pastiglie vadano messe sotto il ghiaino,in prossimità delle radici oppure vadano lasciate dissolvere in acqua.
Scusate se mi sono dilungato..
GRAZIE in anticipo per le risposte
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)