Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
ecco la calli che si riprende e la spaccatura "interrogativa"
La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
piccola anteprima.Man mano che passa il tempo la vasca va via via maturando e fin'ora mi ritengo molto soddisfatto
Come notate da questa fotina le cose sono un pò cambiate e sto cercando di far tracciare dalla riccia delle linee di profondità(una delle quali visibili in foto)che salendo avvolgono la roccia principale).
finalmente una bellissima notizia.....questa sera mentre rinnovavo la flourite con le apposite tabs mi si è spostato involontariamente la roccia di destra in basso.Mi è venuta così l'idea di controllare se avevo schiacciato qualche red cherry o crystal red sotto il sasso(che si è alzato ed abbassato in un colpo)e vedo spuntare una codina rossa e bianca....punto bene la torcia e vedo una decina di mini crystal red tra la roccia e la flourite.Ora non ho osato spostare di nuovo la roccia e spero di non aver schiacciato nessuna mini crystal sotto il sasso.
Ma le crystal non erano tra le più rognose in fatto di riproduzione ecc.....? la vasca viaggia con 1/2- 1/3 di fertilizzazione seachem e sono rimasto veramente stupito di questo fatto.
a me è successa la stessa cosa con le black crystal, sta tranquillo, si troveranno benissimo
Charles Darwin