Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da qualche giorno il mio corydoras albino è quasi sempre immobile sul fondo, a volte sale in superficie a prendere aria anche due o tre volte di seguito poi ritorna immobile.
Osservandolo sembra a posto.....
I valori dell'acqua sono: GH=10, PH=7,2, KH=3, NO3=25, NO2=0, PO4=0,5, temp=24
da qualche giorno il mio corydoras albino è quasi sempre immobile sul fondo, a volte sale in superficie a prendere aria anche due o tre volte di seguito poi ritorna immobile.
Osservandolo sembra a posto.....
I valori dell'acqua sono: GH=10, PH=7,2, KH=3, NO3=25, NO2=0, PO4=0,5, temp=24
NO3=25 sono al limite, non vorrei che fossero ancora più alti sul fondo. fai magari un buon cambio del 40% e vedi come va, occhio agli sbalzi, però.
ciao, ba
NO3=25 sono al limite, non vorrei che fossero ancora più alti sul fondo. fai magari un buon cambio del 40% e vedi come va, occhio agli sbalzi, però.
ciao, ba
i corydoras sono pesci di branco prendine altri 3(fatti consigliare meglio sul numero) e prendine dello stesso tipo ( informati se siano paleatus albini o aenus albini) sennò non fanno gruppo.
questa, alla base, potrebbe essere una causa, ma fai comunque un cambio d'acqua.
i corydoras sono pesci di branco prendine altri 3(fatti consigliare meglio sul numero) e prendine dello stesso tipo ( informati se siano paleatus albini o aenus albini) sennò non fanno gruppo.
questa, alla base, potrebbe essere una causa, ma fai comunque un cambio d'acqua.