Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione Per parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-12-2008, 12:40   #11
acquadolce2007
Ciclide
 
Registrato: Oct 2007
Città: Catanzaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 1.779
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
mirko_exe5
ti ricordi che mi avevi mandato 8 red cherry, si fa per dire, perchè 2 esemplari sono giallastri rigati e tu mi hai detto che i tuoi maschi sono chiari, ma gialli
quindi anch'io, sfortunatamente ho degli ibridi che si stanno riproducendo, davvero fantastico; peccato che non abbia dei ciclidi altrimenti ..
__________________
edit daniele68 vietato da regolamento link ad altri forum acquariofili o simili
-------------------------------------------------

cerco Dreissena polymorpha
acquadolce2007 non è in linea  


Vecchio 07-12-2008, 12:40   #12
acquadolce2007
Ciclide
 
Registrato: Oct 2007
Città: Catanzaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 1.779
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
mirko_exe5
ti ricordi che mi avevi mandato 8 red cherry, si fa per dire, perchè 2 esemplari sono giallastri rigati e tu mi hai detto che i tuoi maschi sono chiari, ma gialli
quindi anch'io, sfortunatamente ho degli ibridi che si stanno riproducendo, davvero fantastico; peccato che non abbia dei ciclidi altrimenti ..
__________________
edit daniele68 vietato da regolamento link ad altri forum acquariofili o simili
-------------------------------------------------

cerco Dreissena polymorpha
acquadolce2007 non è in linea  
Vecchio 07-12-2008, 12:49   #13
acquadolce2007
Ciclide
 
Registrato: Oct 2007
Città: Catanzaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 1.779
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
qualche foto di uno dei gamberetti gialli spacciati per red cherry

chiedo scusa per la qualità delle foto
__________________
edit daniele68 vietato da regolamento link ad altri forum acquariofili o simili
-------------------------------------------------

cerco Dreissena polymorpha
acquadolce2007 non è in linea  
Vecchio 07-12-2008, 12:49   #14
acquadolce2007
Ciclide
 
Registrato: Oct 2007
Città: Catanzaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 1.779
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
qualche foto di uno dei gamberetti gialli spacciati per red cherry

chiedo scusa per la qualità delle foto
__________________
edit daniele68 vietato da regolamento link ad altri forum acquariofili o simili
-------------------------------------------------

cerco Dreissena polymorpha
acquadolce2007 non è in linea  
Vecchio 07-12-2008, 18:21   #15
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mirko_exe5, ho scritto "autobannaggio",sai il significato di questa parola??


Originariamente inviata da Wildman
Originariamente inviata da TuKo
Aggiungo solo, che se nella sezione compaiono topic come questo,il lavoro da fare a livello etico è ancora lungo.
A cosa ti riferisci? a mio parere mirko sta agendo un pò alla leggera compreso scegliere un nome che può generare equivoci.

Ma se ti riferisci all'incrocio in se per se non vedo nulla di cosi antietico.

Entrambe le varietà di partenza non esistono in natura.
Se questo è quello che vedi tu,problemi tuoi.Io ho semplicemente un altra visione.
Le variabili dell'heteropoda hanno dietro di loro, anni di selezioni per quello che concerne la COLORAZIONE.Ma questo, non significa IBRIDAZIONE tra due specie differenti(se per caso ti fosse sfuggito,qua si è di fronte heteropoda e zhangjiajiensis).
Quindi wild di cosa???Di Hetoropoda o di zhangjiajiensis?? Ti rispondo io di un ASSOLUTO NULLA!!!!!!
L'ibridazione voluta(o causale che sia) e successivamente diffusa,va solo condannata.
Giocare(perche è di questo si tratta) con esseri viventi,solo per vedere cosa viene fuori, non ha nulla a che vedere con la passione di questo hobby,ma la cosa più brutta è diffondere e far circolare gli obbrobri che nascono.Ovviamente la stessa considerazione(in merito alla passione acquariofila),la ho di chi asseconda tale "tecniche".Ma in questo senso,se non erro,anche altri tuoi interventi danno conferma di questo.

CHE AMAREZZA !!!!!!ovviamente questa esternazione, è in rifermento a questo brutta(vorrei usare un termine più forte,ma non posso) ibridazione,e non alla tua persona.

Dato che in sezione ce un topic in evidenza che tratta questo tema, mi fate il favore,sempre che volgiate continuare il discorso, di postare su quello.
Il topic lo chiudo ma non lo cancello, in modo che resti nello storico della sezione.

P.S per le eventuali contestazione trovate scritto sul regolamento come procedere.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
Vecchio 07-12-2008, 18:21   #16
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mirko_exe5, ho scritto "autobannaggio",sai il significato di questa parola??


Originariamente inviata da Wildman
Originariamente inviata da TuKo
Aggiungo solo, che se nella sezione compaiono topic come questo,il lavoro da fare a livello etico è ancora lungo.
A cosa ti riferisci? a mio parere mirko sta agendo un pò alla leggera compreso scegliere un nome che può generare equivoci.

Ma se ti riferisci all'incrocio in se per se non vedo nulla di cosi antietico.

Entrambe le varietà di partenza non esistono in natura.
Se questo è quello che vedi tu,problemi tuoi.Io ho semplicemente un altra visione.
Le variabili dell'heteropoda hanno dietro di loro, anni di selezioni per quello che concerne la COLORAZIONE.Ma questo, non significa IBRIDAZIONE tra due specie differenti(se per caso ti fosse sfuggito,qua si è di fronte heteropoda e zhangjiajiensis).
Quindi wild di cosa???Di Hetoropoda o di zhangjiajiensis?? Ti rispondo io di un ASSOLUTO NULLA!!!!!!
L'ibridazione voluta(o causale che sia) e successivamente diffusa,va solo condannata.
Giocare(perche è di questo si tratta) con esseri viventi,solo per vedere cosa viene fuori, non ha nulla a che vedere con la passione di questo hobby,ma la cosa più brutta è diffondere e far circolare gli obbrobri che nascono.Ovviamente la stessa considerazione(in merito alla passione acquariofila),la ho di chi asseconda tale "tecniche".Ma in questo senso,se non erro,anche altri tuoi interventi danno conferma di questo.

CHE AMAREZZA !!!!!!ovviamente questa esternazione, è in rifermento a questo brutta(vorrei usare un termine più forte,ma non posso) ibridazione,e non alla tua persona.

Dato che in sezione ce un topic in evidenza che tratta questo tema, mi fate il favore,sempre che volgiate continuare il discorso, di postare su quello.
Il topic lo chiudo ma non lo cancello, in modo che resti nello storico della sezione.

P.S per le eventuali contestazione trovate scritto sul regolamento come procedere.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
cerry , incrocio , perl , red , withe

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,48603 seconds with 15 queries