AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   incrocio red cerry withe perl (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149930)

mirko_exe5 02-12-2008 20:45

incrocio red cerry withe perl

come da ogetto per ererore e dopo voluto o sperimentato l'incrocio red cerry withe perl
dopo 6/7 generazioni si sta fissando almeno nelle femmine il color bronzo :-) mentre prima eran ambra
i maschi alcuni sono gialloampra trasparente tigrati
alcuni trasparent tigrati ambra/bronzo

allego foto della femmina
ditemi la vostra
ps ne ho 10 esemplari a disposizione scambio...

nb tempo fa avevo messo l'inserzione chiamandole wild
nn male il nome? ;-)

mirko_exe5 02-12-2008 20:45

incrocio red cerry withe perl

come da ogetto per ererore e dopo voluto o sperimentato l'incrocio red cerry withe perl
dopo 6/7 generazioni si sta fissando almeno nelle femmine il color bronzo :-) mentre prima eran ambra
i maschi alcuni sono gialloampra trasparente tigrati
alcuni trasparent tigrati ambra/bronzo

allego foto della femmina
ditemi la vostra
ps ne ho 10 esemplari a disposizione scambio...

nb tempo fa avevo messo l'inserzione chiamandole wild
nn male il nome? ;-)

vandan 02-12-2008 20:59

Bè,secondo me wild non è proprio il nome adatto per un incrocio "artificiale".. cmq non entro in merito al discorso -28d#

vandan 02-12-2008 20:59

Bè,secondo me wild non è proprio il nome adatto per un incrocio "artificiale".. cmq non entro in merito al discorso -28d#

TuKo 03-12-2008 12:53

Il bello è che le vuoi anche scambiare #07 #07 #07 #07 #07 #07

Mi fermo qui e non vado oltre nello scrivere,in quanto il tasto per l'autobannaggio non è contemplato nel pannello di controllo.
Aggiungo solo, che se nella sezione compaiono topic come questo,il lavoro da fare a livello etico è ancora lungo.

P.S. ci sono neocaridine che quel colore lo hanno NATURALMENTE.

TuKo 03-12-2008 12:53

Il bello è che le vuoi anche scambiare #07 #07 #07 #07 #07 #07

Mi fermo qui e non vado oltre nello scrivere,in quanto il tasto per l'autobannaggio non è contemplato nel pannello di controllo.
Aggiungo solo, che se nella sezione compaiono topic come questo,il lavoro da fare a livello etico è ancora lungo.

P.S. ci sono neocaridine che quel colore lo hanno NATURALMENTE.

mirko_exe5 07-12-2008 00:14

bhè io le voglio scambiare perchè ne avevo una cinquantina...
e secondo nn le ho incrociate volutamente....
sono partito e dopo 3 mesi mi sono trovato questo incrocio poi dopo altri 6 mesi si è stabilizzato il colore
ma non capisco cosa c'entra il bann? #07
#09 che ho fatto?
il fatto che abbiano questo colore in natura lo sapevo ecco xchè all'inizio le chiamvo wild

mirko_exe5 07-12-2008 00:14

bhè io le voglio scambiare perchè ne avevo una cinquantina...
e secondo nn le ho incrociate volutamente....
sono partito e dopo 3 mesi mi sono trovato questo incrocio poi dopo altri 6 mesi si è stabilizzato il colore
ma non capisco cosa c'entra il bann? #07
#09 che ho fatto?
il fatto che abbiano questo colore in natura lo sapevo ecco xchè all'inizio le chiamvo wild

Wildman 07-12-2008 02:25

Quote:

Originariamente inviata da TuKo

A cosa ti riferisci? a mio parere mirko sta agendo un pò alla leggera compreso scegliere un nome che può generare equivoci.

Ma se ti riferisci all'incrocio in se per se non vedo nulla di cosi antietico.

Entrambe le varietà di partenza non esistono in natura.

Wildman 07-12-2008 02:25

Quote:

Originariamente inviata da TuKo

A cosa ti riferisci? a mio parere mirko sta agendo un pò alla leggera compreso scegliere un nome che può generare equivoci.

Ma se ti riferisci all'incrocio in se per se non vedo nulla di cosi antietico.

Entrambe le varietà di partenza non esistono in natura.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.