Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si a me sembra proprio dovuto ai pesci, chiedi in catfish se i pekoltia e i bariancystrus mangiano le foglie di echinodorus come gli ancystruys perchè il rosicchiamento pare proprio quello.....
ciao, ba
si a me sembra proprio dovuto ai pesci, chiedi in catfish se i pekoltia e i bariancystrus mangiano le foglie di echinodorus come gli ancystruys perchè il rosicchiamento pare proprio quello.....
ciao, ba
COMUNQUE OSSERVANDO LE FOTO NON MI SEMBRA UN PROBLEMA DOVUTO AI PESCI,
Artnoir, ti pregherei di scrivere in minuscolo per cortesia, il maiuscolo equivale a urlare.
Comunque ciò che dici è sbagliato, questi danni sono proprio evidentemente causati, come comferma baba, dal rosicchiamento, si nota infatti come le parti colpite siano corrose e non malaticce o gialle, come si intravedono le nervature rimaste perchè troppo coriacee, nonchè la foglia è sana nel complesso
COMUNQUE OSSERVANDO LE FOTO NON MI SEMBRA UN PROBLEMA DOVUTO AI PESCI,
Artnoir, ti pregherei di scrivere in minuscolo per cortesia, il maiuscolo equivale a urlare.
Comunque ciò che dici è sbagliato, questi danni sono proprio evidentemente causati, come comferma baba, dal rosicchiamento, si nota infatti come le parti colpite siano corrose e non malaticce o gialle, come si intravedono le nervature rimaste perchè troppo coriacee, nonchè la foglia è sana nel complesso
ragazzi non riesco a capire chi è ha dato anche delle zucchine da mangiare,
1 Peckoltia sp. (L134)
1 Baryancistrus sp. (LDA33)
ma il fenomeno continua le 10 Caridina japonica stanno facendo mute su mute, penso che siano loro che altro potrei dare da mangiare x evitare il rosicchiamento delle piante??
ragazzi non riesco a capire chi è ha dato anche delle zucchine da mangiare,
1 Peckoltia sp. (L134)
1 Baryancistrus sp. (LDA33)
ma il fenomeno continua le 10 Caridina japonica stanno facendo mute su mute, penso che siano loro che altro potrei dare da mangiare x evitare il rosicchiamento delle piante??
tropius scusa ma non sapevo di questo particolare, essendo nuovo nel mondo dei forum molte cose non le conosco, ed hai fatto bene a farmelo notare, scusate tutti.
Anch'io ho le foglie dell'echinodorus bucate e per questo come ho detto sopra ho tolto lo squaletto ma comunque ancora ho la presenza di un ancistrus sara' mica quello?
La predilezione per le foglie di Echinodorus da parte degli Ancistrus è nota e probabilmente i Baryancistrus non fanno eccezione
A mio sapere, le Caridina non rosicchiano le piante.