Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
claudiop77, come sono bucate? certo, non i cory, nè i ramirezi [gli altri li conosco poco]
possono anche essere lumachine in vasca, o una carenza delle piante, descrivi i buchi.
ciao, ba
claudiop77, come sono bucate? certo, non i cory, nè i ramirezi [gli altri li conosco poco]
possono anche essere lumachine in vasca, o una carenza delle piante, descrivi i buchi.
ciao, ba
edit: ho linkato la foto, essendo tropo grande sformava la pagina, e chi non ha una connessione troppo veloce potrebbe avere problemi di visualizzazione.
edit: ho linkato la foto, essendo tropo grande sformava la pagina, e chi non ha una connessione troppo veloce potrebbe avere problemi di visualizzazione.
in effetti sembrano rosicchiature, piuttosto che carenze di qualcosa
non conosco le attitudini alimentari delle Peckoltia e dell'altro, so che sono erbivori e pertanto vanno alimentati con le apposite pasticche che cadono sul fondo e con verdure sbollentate (spinaci, coste, piselli ad esempio)
in effetti sembrano rosicchiature, piuttosto che carenze di qualcosa
non conosco le attitudini alimentari delle Peckoltia e dell'altro, so che sono erbivori e pertanto vanno alimentati con le apposite pasticche che cadono sul fondo e con verdure sbollentate (spinaci, coste, piselli ad esempio)
CIAO CLAUDIO77 ANCHE LA MIA ECHINODORUS HA SUBITO DEGLI ATTACCHI CON TANTO DI PERFORAZIONI, MA IL COLPEVOLE E' STATO SUBITO INDIVIDUATO E MESSO IN PUNIZIONE IN UN ALTRO ACQUARIO SOLO SOLETTO ERA UNO SQUALETTO DI CIRCA 1 ANNO E MEZZO. COMUNQUE OSSERVANDO LE FOTO NON MI SEMBRA UN PROBLEMA DOVUTO AI PESCI, CHE VALORI HAI NELL'ACQUA?
CIAO CLAUDIO77 ANCHE LA MIA ECHINODORUS HA SUBITO DEGLI ATTACCHI CON TANTO DI PERFORAZIONI, MA IL COLPEVOLE E' STATO SUBITO INDIVIDUATO E MESSO IN PUNIZIONE IN UN ALTRO ACQUARIO SOLO SOLETTO ERA UNO SQUALETTO DI CIRCA 1 ANNO E MEZZO. COMUNQUE OSSERVANDO LE FOTO NON MI SEMBRA UN PROBLEMA DOVUTO AI PESCI, CHE VALORI HAI NELL'ACQUA?