Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma veramente sto restando scoinvolto da abra ...mah....ci mancherebbe che dico buttana alla mia ragazza e faccio tombola e soprattuto in un forum ..questo voldire non avere rispetto ..e mi pare che io di rispetto per lei ne ho avuto fin troppo...
Beh, Rompė, mi sembra che tu sia un po' contraddittorio...
Qui si cerca di tirarti su il morale, non prendertela!
Se poi ti č passata tanto meglio, chiudiamo questo topic, ne cerchiamo un'altra e non ci pensiamo pių!
si ok ....sopratttutto a zuello e a tuko devo dire grazie ..xō a me sembrava che abra non scherzava ...giustamente io ho ribbadito quello che ho detto...perchč io ho scritoo una cosa ..e abra mi pare che ne sta leggendo un altra ..xk era riferito alla tua extipa
xō a me sembrava che abra non scherzava ...giustamente io ho ribbadito quello che ho detto...perchč io ho scritoo una cosa ..e abra mi pare che ne sta leggendo un altra ..xk era riferito alla tua extipa
vhč che scherzavo sennō come faccio a farti arrabbiare.....
ora vai di pugnette perō...
e molla Calimero
xō a me sembrava che abra non scherzava ...giustamente io ho ribbadito quello che ho detto...perchč io ho scritoo una cosa ..e abra mi pare che ne sta leggendo un altra ..xk era riferito alla tua extipa
e molla Calimero
ma dai ..se apri msn ti facc vedere le foto mejo .. e vediamo chi č calimero