Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gh 10
Kh 10
No3 0.0
No2 ---
Po4 --- test 27.10.2008
Gh 9
Kh 7
No3 10
No2 0.05
Po4 0.01
naturalmente è presto per tirare ipotesi, anche perche nel mio caso, tutti i materiali possono alzarmi gli No3 all'inverosimile, cmq per il momento procedo a luci spente e senza piante
per i cambi pensavo di aspettare almeno 10gg dall'avvio
Paolo Piccinelli, ti do i valori man mano, visto che andrai incontro alla mia stessa avventura, cioè TERRA ZERO - BOTTOM MINERAL - NATURAL SOIL
allestimento 23.10.2008 test 25.10.2008
Gh 10
Kh 10
No3 0.0
No2 ---
Po4 --- test 27.10.2008
Gh 9
Kh 7
No3 10
No2 0.05
Po4 0.01
naturalmente è presto per tirare ipotesi, anche perche nel mio caso, tutti i materiali possono alzarmi gli No3 all'inverosimile, cmq per il momento procedo a luci spente e senza piante
per i cambi pensavo di aspettare almeno 10gg dall'avvio
Con il bottom mineral l'effetto nitrati alle stelle si riduce parecchio (ho preso info da fonti bene informate...), ma aspettati fra una settimana un innalzamento.
Per il resto concordo con te... luci spente e tutto tranquillo per i primi 10 gg
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Con il bottom mineral l'effetto nitrati alle stelle si riduce parecchio (ho preso info da fonti bene informate...), ma aspettati fra una settimana un innalzamento.
Per il resto concordo con te... luci spente e tutto tranquillo per i primi 10 gg
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro