Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Praticamente ha collegato una pompa tipo maxi jet all'ups. La pompa inoltre ha sul beccuccio un tubo che prende l'aria tipo, effetto schiumatoio come va via la luce il livello in acquario si abbassa ed inizia a funzionare la suddetta pompa che simultaneamente muove l'acqua e aspira aria ossigenando la vasca. La pompa solitamente consuma meno di una mandata qualsiasi allungando il periodo di sopravvivenza della vasca. Alla fine forse è la migliore soluzione. Spero ti essermi spiegato. Saluti.
Praticamente ha collegato una pompa tipo maxi jet all'ups. La pompa inoltre ha sul beccuccio un tubo che prende l'aria tipo, effetto schiumatoio come va via la luce il livello in acquario si abbassa ed inizia a funzionare la suddetta pompa che simultaneamente muove l'acqua e aspira aria ossigenando la vasca. La pompa solitamente consuma meno di una mandata qualsiasi allungando il periodo di sopravvivenza della vasca. Alla fine forse è la migliore soluzione. Spero ti essermi spiegato. Saluti.
Dovresti vedere le pompe dal vivo comunque c'è un beccuccio aggiuntivo da mettere sul tubo di uscita della pompa su questo beccuccio trovi un incastro per infilare il tubo di gomma che aspira aria dalla superficie tipo effetto venturi. Ciao.
Dovresti vedere le pompe dal vivo comunque c'è un beccuccio aggiuntivo da mettere sul tubo di uscita della pompa su questo beccuccio trovi un incastro per infilare il tubo di gomma che aspira aria dalla superficie tipo effetto venturi. Ciao.
LUCA P, grazie ora ho capito , non pensavo esistesse una soluzione del genere.
Ho visto che c'è la 600 900 1200 sai per caso i consumi oppure il sito internet della casa per vederli, ho cercato con google ma non l'ho trovato.
LUCA P, grazie ora ho capito , non pensavo esistesse una soluzione del genere.
Ho visto che c'è la 600 900 1200 sai per caso i consumi oppure il sito internet della casa per vederli, ho cercato con google ma non l'ho trovato.