AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Consiglio su acquisto UPS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144331)

Bencio 16-10-2008 17:43

Consiglio su acquisto UPS

Ciao a tutti, ho letto il topic che ha aperto lelef e sarei interessato all'acquisto di un UPS. Dopo tutti i soldi che spendiamo per fare l'acquario sempre più bello e tutti quelli che vanno per il mantenimento, diciamo che vale la pena spenderne un pò per questo apparecchio. Sapete consigliarmene uno? Naturalmente dovrei attaccarci tutto apparte la plafoniera.
Quale modello?

Bencio 16-10-2008 17:43

Consiglio su acquisto UPS

Ciao a tutti, ho letto il topic che ha aperto lelef e sarei interessato all'acquisto di un UPS. Dopo tutti i soldi che spendiamo per fare l'acquario sempre più bello e tutti quelli che vanno per il mantenimento, diciamo che vale la pena spenderne un pò per questo apparecchio. Sapete consigliarmene uno? Naturalmente dovrei attaccarci tutto apparte la plafoniera.
Quale modello?

danieleventuri 16-10-2008 19:58

gli apc serie smart vanno benissimo hanno l'onda sinusoidale pura quindi ci mandi tutto senza problemi, nuovi costano un po però, se però non ti interessa nuovo su ebay si trovano a poco, il mio spedito mi è costato 40e
ciao

danieleventuri 16-10-2008 19:58

gli apc serie smart vanno benissimo hanno l'onda sinusoidale pura quindi ci mandi tutto senza problemi, nuovi costano un po però, se però non ti interessa nuovo su ebay si trovano a poco, il mio spedito mi è costato 40e
ciao

lucailveru 16-10-2008 20:42

se ti manca la luce per molto tempo pero non ti serve a niente e meglio un piccolo generatore a benzina anche se sarai tu a doverlo accendere #24

lucailveru 16-10-2008 20:42

se ti manca la luce per molto tempo pero non ti serve a niente e meglio un piccolo generatore a benzina anche se sarai tu a doverlo accendere #24

Bencio 16-10-2008 20:59

Quote:

Originariamente inviata da danieleventuri
ciao

Io lo vorrei prendere nuovo.... ma a quei prezzi........ #07
Comunque grazie del consiglio

Bencio 16-10-2008 20:59

Quote:

Originariamente inviata da danieleventuri
ciao

Io lo vorrei prendere nuovo.... ma a quei prezzi........ #07
Comunque grazie del consiglio

Bencio 16-10-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviata da lucailveru

Lo sò, ma io spero che non manchi mai per molto tempo ;-)
Il problema del generatore a benzina è che se non sono in casa chi lo accende? Per questo cercavo un UPS nella speranza che non succedano blackout enormi

Bencio 16-10-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviata da lucailveru

Lo sò, ma io spero che non manchi mai per molto tempo ;-)
Il problema del generatore a benzina è che se non sono in casa chi lo accende? Per questo cercavo un UPS nella speranza che non succedano blackout enormi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09.