Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa mi consigliate di fare?!?!
Togli canolicchi e spugne, usa solo cambi d'acqua. SEmmai usa uno dei filtri come posto per caricare del carbone del attivo o eventuali resine, ma in un nano... leggitti le gestioni di qualche vasca similare
__________________ Non ho un acquario ma tanti cuccioli da accudire.
Togli canolicchi e spugne, usa solo cambi d'acqua. SEmmai usa uno dei filtri come posto per caricare del carbone del attivo o eventuali resine, ma in un nano... leggitti le gestioni di qualche vasca similare
__________________ Non ho un acquario ma tanti cuccioli da accudire.
Raga lo so che sono andato troppo veloce ma mi han rimesso internet stamattina e sono 4 anni che non toccavo acquario a sto punto stronzi anche i negozianti scusate... prima di allestirlo ho chiesto ai negozianti se stavo facendo cose che andavano solo ad aiutare l'acquario.. i valori ci sono tutti.. sapreste indirizzarmi dove studiare qualche cosa di fondamentale e non cosi non rimpo gli invertebrati a voi?? :) grazie non prendetemi per deficente e' che con una bimba di due anni e' tosta stare dietro agli hobbi :) ho solo 24 anni e sono cavoli amari con una bimba a casa :) GRAZIE ANCORA!
Raga lo so che sono andato troppo veloce ma mi han rimesso internet stamattina e sono 4 anni che non toccavo acquario a sto punto stronzi anche i negozianti scusate... prima di allestirlo ho chiesto ai negozianti se stavo facendo cose che andavano solo ad aiutare l'acquario.. i valori ci sono tutti.. sapreste indirizzarmi dove studiare qualche cosa di fondamentale e non cosi non rimpo gli invertebrati a voi?? :) grazie non prendetemi per deficente e' che con una bimba di due anni e' tosta stare dietro agli hobbi :) ho solo 24 anni e sono cavoli amari con una bimba a casa :) GRAZIE ANCORA!