Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pisolo68, con circa 17 bolle al minuto il mio pH si è abbassato da 8 a 7,5-7,3.. Secondo la tabella dovrei quasi essere alla quantità giusta(kh 7)..E anche secondo il test della co2 che da blu è diventato verdognolo.. Le bolle si sono stabilizzate.. A distanza di 12 ore ne ho contate prima 16 poi 18 poi ancora 17.. Ma credo che questa differenza sia insignificante.. Ora provero ad aumentare le bolle a circa 25/min(o è troppo?) e vediamo che succede..
Ciao e grazie
Elia
pisolo68, volevo solo avvisarti che stamattina è arrivato il pacco. Grazie mille
Ora vorrei solo capire come devo montarlo e come devo usarlo sul mio attuale sistema.
(che è quello del pdf di albert_prust)