Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
penso che basti qualcosa per bloccare la mandata. come ti dicevo per mp, io mi son rassegnato nella ricerca dell'elettrovalvola introvabile e ho deciso di metterci una pompetta dedicata. se usi un tracimatore ricordati del trucchetto per l'innesco automatico. mi pare che l'avesse descritto alapergola, nel suo post. e occhio pure al livello, che con quel coso mi sa che ti tocchi di star basso. valuta anche l'ipotesi di forare la vasca. i foretti si trovano su ebay e costano una cavolata. l'operazione è semplice.
dopo le mie più o meno recenti sfighe, ho deciso di intervenire pesantemente sull'elettronica (e sul portafoglio) collegata alla vasca. in parole povere potrei farmi un vascone più serio, con quello che investirò. però vedrai che qualcosa andrà storto lo stesso
ou.. comunque io mi son bell'e-abituato. appena vedo una sfiga, piccola o grande che sia, non faccio una grinza, anzi... quasi ci rido sopra