Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri mi sono recato in una ditta di estintori e mi sono procurato un estintore con carica CO2 ma l'uscita è a vite mi mi ha detto che bisogno applicargli un riduttore di pressione.
sapete dove si può trovare e soprattutto quanto costa?
grazie
sapete dove si può trovare e soprattutto quanto costa?
grazie
ciao
su acquaingros.it ho vedi qualche ferramenta idraulica su ingros costa sui 5 euro
ciao
ecco un copia e incolla dalla sezione fai da te:
Comgas di rag. Germani Giacomo, Via b.verro 96 - 20141 Milano - tel 0257404592.
io l'ho preso li: circa 35 €
Le aziende che trattano estintori ne hanno sempre delle camionate da gettare via x' non più omologabili, tieni conto che queste aziende pagano una quota di smaltimento per gli estintori che buttano, quindi ne puoi trovare in buonissime condizioni a costo zero. Io sono stato persino fortunato e ne ho recuperato uno che aveva l'apertura con il rubinetto a vite e non con la classica leva.
Sono bombole di co2 in tutto e per tutto...certo quelle che recuperi da queste ditte con tutta probabilità hanno l'omologazione scaduta ma nel 99% dei casi non sono state mai neanche adoperate una volta, fatti comunque consigliare da chi te la "regala" se è in uno stato utilizzabile oppure no.