![]() |
Riduttore di pressione
ieri mi sono recato in una ditta di estintori e mi sono procurato un estintore con carica CO2 ma l'uscita è a vite mi mi ha detto che bisogno applicargli un riduttore di pressione.
sapete dove si può trovare e soprattutto quanto costa? grazie |
Re: Riduttore di pressione
Quote:
su acquaingros.it ho vedi qualche ferramenta idraulica su ingros costa sui 5 euro ciao |
ecco un copia e incolla dalla sezione fai da te:
Comgas di rag. Germani Giacomo, Via b.verro 96 - 20141 Milano - tel 0257404592. io l'ho preso li: circa 35 € :-)) |
o grosse ferramente o chi vende gas tecnici o ditte dove si forniscono che vende bibite alla spina
|
Re: Riduttore di pressione
[quote="stormo"]
Quote:
Credo che tu abbia voluto dire 50 € !!! |
la bombola e' perfetta, ma di solito si cambia la valvola, in modo che si possa attacare i riduttori standard
|
quanto costano questi estintori con carica co2?
|
Quote:
|
ma questi estintori sostituiscono in tutto e per tutto la bombola ricaricabile?sono utilizzabili per sempre o hanno scadenze?
|
Sono bombole di co2 in tutto e per tutto...certo quelle che recuperi da queste ditte con tutta probabilità hanno l'omologazione scaduta ma nel 99% dei casi non sono state mai neanche adoperate una volta, fatti comunque consigliare da chi te la "regala" se è in uno stato utilizzabile oppure no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |