|
Originariamente inviata da Lanolina
|
Ci ho riflettuto per tutto questo lungo we. Ho riflettuto e letto tantissimo. Devo dire che non ho mai trovato in quasi due anni di acquariofilia, tanto materiale come su questo sito e su questo forum.
Sono una che le cose o le fa o non le fa. Non mi piace iniziare male. E dubito che farò il marino nella vasca che vi ho descritto sopra. Mi rendo conto che non è una vasca adatta a quello che voglio fare. D'altro canto comprare tutto ex novo in questo momento non lo posso fare. Ho bisogno di mettere da parte un po' di soldi per cambiare casa.
Allora ho pensato.. faccio un nano. Ma proprio un nano! I nani che ho visto in giro sul forum sono "nani grandi", io invece intendo proprio uno piccolo! Io pensavo che i nani si chamassero così fino ai 30, massimo 40 lt.
Ho una vaschetta di 17,5 lt. E se cominciassi così? Ho calcolato che comunque mi costerebbe 250 € per impiantarla, e così il discorso diventa + fattibile.
Che ne dite? La vaschetta è 35x25x20. Mi date una mano? 
PS: domani ricontrollo meglio perchè queste sono le misure che mi ricordo, ma 20 cm di altezza mi sembra un po' bassa...
|
leggo solo ora...
come ti hanno detto dipende da cosa vuoi ottenere ...
si può fare anche un marino con quella vaschetta ma sarai limitata sulla scelta degli animali...
quindi inizia a dirci che tipo di animali vuoi allevare e vedremo di aiutarti
PS siamo quasi conpaesani di qualsiasi cosa tu abbia bisogno non preoccuparti e fammi fischio