Aggiorno il tutto con i nuovi acquisti della parte tecnica, nel fine settimana monto vasca e mobile nella loro posizione definitiva...
Per l'illuminazione ho preso due Diamond lumenarc III mini, che verranno alimentati con 2 ferromagnetici ERC 3,25-3,5A da 400W, in un futuro vedrò di fare l'upgrade con 2 ballast IceCap/Coralvue.
Schiumatoio LGs600/150, praticamente è quello come il 900 però con una pompa di schiumazione sola, con colonna di contatto da 150mm.
Reattore di calcio LGr700 con phmetro Hanna.
Pompe di movimento 2 Tunze Stream 6060, per il momento vedo come muovono ed eventualmente cambio i trasformatori per portarle ad 8000l/h, voglio capire anche come funziona l'adattatore che le fà funzionare come le elettroniche tramite multicontroller...
Resto all'erta anche per trovare un wavebox, mi piace troppo il movimento che crea ed in un futuro è previsto anche quello...
Pompa di risalita Eheim 1260.
Per adesso deve ancora arrivarmi tutto, però per ora le scelte sono queste.
Volevo sapere come sempre i vostri pareri... stò lasciando per ultimi gli acquisti di sump, refugium e vasca rabbocco per non cadere nella tentazione di partire troppo presto e ritrovarmi inguaiato a maturazione avviata... così mi tengo a freno.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)