Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
ROBJ, appena faccio il 300lt e il primo acquisto!!!!!! lovec87, il clarkii frse e il piu piccolo...se il nego ce l'ha di 2/3 cm (e occhio ai doppisensi ) vuol dire che e un cucciolo!
no i clarki li ho avuti e anche fino di 5-6cm..per qnt riguarda l'ocellaris del negoziante ce l'ha da almeno un anno ormai quindi nn penso sia tanto un cucciolo..sarà una questione di razza..cmq anke io avrei una vasca di 1,50metri da allestire ma è una spesa troppo grande e per il momento nn se ne parla..
ahaahahahhahaha ma cmq penso che metterò 2 lysmata ambonensis e terrò la mia hexemanita..o peni che inquini troppo e sia lei la causa della mia invasione di alghe?perchè a quel punto mi rassegnerei all'okinawe..
Non mi ricordo Riccio79, , l'ho vista da me, piccolina e nera (visetto simpatico) infilata dentro una roccina, il nome scientif non lo ricordo, sotto tra parentesi cera scritto piccola bavosa..