Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao giando,intendi il diametro della mandata edello scarico?oppure il materiale?a parte il mal di schiena, -28d# che ne dici di qualche testata?
come devo fare x non far generare bollicinesia x lo scarico che x lo skimmer?x quanto tiguarda la mandata avevo pensato anche io di farla pescare dalla parte del vetro..pensi che sia meglio?mi spieghi il motivo? p.s. chiedo xche mi piace sapere quello che non conosco....