Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Non vorrei sbagliarmi e correggetemi se lo faccio ma mi sa che le red non vanno bene in quanto risentono molto di più rispetto alle caridine del ferro e quindi saresti limitatno nell'uso dell'ECA quindi secondo me sarebbe meglio prendere le japoniche
cavolo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ..... ...come qualcuno ha già consigliato metterei un bel prato do glosso ed è perfetto ....io in acquario del genere metterei anche dei pesci che onorino una vasca del genere oltre che caracidi .......una bella coppia di scalari o qualche disco e sarebbe ancora più splendida..bravo comunque ..con questa tuo primo acquario scommetto che potrai dare filo da torcere a molte persone che sono in questo mondo da diversi anni..hai iniziato alla grande ..anche se bisogna dire che con un budget di 2500 euri lo farei fiammante anche io un acquario ..io con 300-400eiri me la sono cavicchiata ..
Dici di levare le echinodorus ozelot e la rosè a destra?
specialmente a quelle mi riferisco.
Grazie per i complimenti a tutti! Presto posterò le foto del nuovo layout dato che ho seguito il consiglio di molti di voi e ho tolto le Echinodorus anche se a malincuore dato che mi piacevano tanto...ora st oaspettando che mi arrivino le nuove piantine per finire (spero)
Ho cambiato un pochino il layout e ho tolto le echinodorus a destra...sto aspettando che mi arrivi la blyxa japonica da 2 settimane e stamattina piantumo la calli arrivata fresca fresca ieri pomeriggio
Esattamente! In via Bernardo Castello, hai riconosciuto lo stile?
Immagino che se lo conosci anche tu farai riferimento a lui...è un geniaccio del male quel ragazzo