Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Innanzi tutto se avessi un pelettino di più di movimento d'acqua non sarebbe male, comunque di coralli molli c'è ne sono parecchi, molto belle sono le nepthea gialle, briareum, cestipularie, ricordea florida, ecc,ecc
penso che quelli che ti ho dettato sopra sono tra i più belli, poi ognuno ha i suoi gusti!!!!!!
Ciao Fabio ma le lampade PL da quanti W sono?
Per quanto riguarda il molle da inserire concordo con norbj, soprattutto per la ricordea
PS: le PL ci sono anche da 10000°, e sono sicuramente migliori per un acquario di barriera