![]() |
qualle corallo mollo inserisco?
ragazzi sto cercando un corallo mollo adatto alla mia vasca...l'attrezzatura è quella del profilo...si accettano consigli :-)
|
Innanzi tutto se avessi un pelettino di più di movimento d'acqua non sarebbe male, comunque di coralli molli c'è ne sono parecchi, molto belle sono le nepthea gialle, briareum, cestipularie, ricordea florida, ecc,ecc
penso che quelli che ti ho dettato sopra sono tra i più belli, poi ognuno ha i suoi gusti!!!!!! |
Ciao Fabio ma le lampade PL da quanti W sono?
Per quanto riguarda il molle da inserire concordo con norbj, soprattutto per la ricordea ;-) PS: le PL ci sono anche da 10000°, e sono sicuramente migliori per un acquario di barriera #36# |
le PL sono da 36w l'una....si hai ragione per i 10000k infatti sto aspettando il cambio di lampade per inserire quelle nuove...perdona la mia ignoranza ma quale è il norbj?
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
il norbj sono io, una razza molto particolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
perdonami.... :-))
|
no problem :-D :-D
|
ragazzi un buon sito dove trovare schede di coralli molli????(ovviamente un altro oltre il forum) :-)
|
secondo me non hai bisogno di piu' movimento
clavularia anche è molto bella |
discosomi ,cladiela zoontus e palytoa sono molto resistenti e anche la luce e suficente :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |