Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti, mi è stato regalato questo libro, e vorrei sapere come mai le didascalie sono meno complete rispetto ai vecchi volumi, nn ci sono più neanche i sessi!!! . poi nn capisco perchè le foto sono tutte numerate, probabilmente ci sarà un altro fascicolo con le descrizioni?
ciao e grazie.
Ciao a tutti, mi è stato regalato questo libro, e vorrei sapere come mai le didascalie sono meno complete rispetto ai vecchi volumi, nn ci sono più neanche i sessi!!! . poi nn capisco perchè le foto sono tutte numerate, probabilmente ci sarà un altro fascicolo con le descrizioni?
ciao e grazie.
ciao,scusami ti riferisci al aquarium atlas,piccolo e con moltissime pagine?ce ne sono 11 numeri?te lo chiedo perchè io hosolo il num 1 ma mi piacerebbe avere anche gli altri in inglese.ciao alberto
nell'edizione italiana c'erano!!! che tristezza!!!!
Ahhh no, fermo. Tu ti confondi con il Bede Atlas tradotto in italiano dalla Askoll che è tutta un'altra cosa. Quello che hai tu è edito dalla TFH (casa editrice americana) e contiene molti più pesci rispetto al Bede Atlas, che è un libro di una casa Tedesca la Bede, appunto.
Ciao