![]() |
DR.AXELROD'S ATLAS VOLUME 11
Ciao a tutti, mi è stato regalato questo libro, e vorrei sapere come mai le didascalie sono meno complete rispetto ai vecchi volumi, nn ci sono più neanche i sessi!!! :-( :-( . poi nn capisco perchè le foto sono tutte numerate, probabilmente ci sarà un altro fascicolo con le descrizioni?
ciao e grazie. |
Re: DR.AXELROD'S ATLAS VOLUME 11
Quote:
ciao,scusami ti riferisci al aquarium atlas,piccolo e con moltissime pagine?ce ne sono 11 numeri?te lo chiedo perchè io hosolo il num 1 ma mi piacerebbe avere anche gli altri in inglese.ciao alberto |
trippolo87, credo si riferisse all'edizione che è appunto l'11esima.
|
oh!!credo do aver detto una bella c....a :-D :-D :-D #23
|
si, mi riferivo proprio a quella...... ma non lo ha comprato nessuno?
|
Non c'è altro, oltre al libro, riferito alle didascalie. Hai controllato bele le prime pagine o quelle finali?
Quote:
Ciao ;-) |
no, nulla, ma non ci sono neanche i sessi dei pesci, nell'edizione italiana c'erano!!! che tristezza!!!! #07 #07 #07
|
Quote:
Ahhh no, fermo. Tu ti confondi con il Bede Atlas tradotto in italiano dalla Askoll che è tutta un'altra cosa. Quello che hai tu è edito dalla TFH (casa editrice americana) e contiene molti più pesci rispetto al Bede Atlas, che è un libro di una casa Tedesca la Bede, appunto. Ciao ;-) |
Inoltre tu parli di 11° volume, ma in realtà è l'11° edizione. Ciao ;-)
|
AAAAHHHH ora capisco tutto!! grazie delle info!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |