Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
djluca83, non ho capito bene lo scopo di questa vaschetta. come filtro ad alghe è troppo piccolo, quindi non credo sia il tuo scopo. poi non ho capito neppure perchè non è collegata alla vasca principale e cosa significhi che è in maturazione senza nulla dentro. mi chiedo cosa succederà quando la collegherai all'altra...
insomma, non ho capito un accidente di quel che vuoi fare
io ho appena fatto un pico-refugium da 10 litri, però l'ho attaccato subito e c'ho messo degli avannotti di kauderni. più avanti, quando avrò la luce metterò una roccetta presa dalla vasca principale e qualche invertebrato che per un motivo o per l'altro non posso ospitare nella vasca principale. i gamberetti thor amboinensis, per esempio, sono degli ottimi candidati..