Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nel mio acquario ho già un'anubias...per eliminare i nitrati volevo mettere della salvinia natans...xò non sò se possa crescere bene...la lemna non posso tenerla poichè le gambusie staccano in continuazione le radici...la salvinia sarebbe compatibile?? (contando l'illuminazione non è delle migliori)
grazie
Charles Darwin
prova con le mangrovie ....anche se una buona conduzione della vasca non porta ad avere grossi problemi di nitrati....invece di pensare a qualcosa che possa eliminarli (ci sono anche resine che li assorbono) pensa a perchè sono cosi' alti. A mio avviso si deve evitare il problema alla base e non cercare di camuffarlo.
Lo puoi far crescere anche come galleggiante così forse prende più luce.