Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
averci gli strumenti per misurare par e lux volentieri ma non li ho
lo xeno non bruciano assolutamente io li vendo credimi durano 10 volte una hqi o hql
basta avere un accorgimento sul montaggio
oppure ti indirizzi verso quelle per uso automobilistico che costano ancora meno
come andava da paura i pesci erano flesciati e le piante facevano un bel perling
unico neo la plafo deve essere progettata bena altrimenti senza parabola giusta la luce spara in alcuni punti si e in altri no
i led che uso io sono da 10mm dovrebbero essere migliori
buono per lo xeno...
guarda che quelli da 10 mm sono quelli da 5 con un package piu grande... quendi stessi