![]() |
prototipo plafo a led
sto costruendo un prototipo fai da te di plafoniera a led
la plafo sara composta da 50 led 25 bianchi 10 ambra 5 blu 5 verdi sara composta in alluminio i led hanno le seguenti caratteristiche: intensity typ 15000 mcd angolo 20° 6500°k adesso mi chiedevo ma sto intensity typ che sarebbe??? in più quanti lumen avra uno di questi led?? |
Come gradazione potrebbero esser buoni, tutto dipende se la luce a buona potenza per passare tutta la colonna d'acqua! ;-) ;-) ;-)
Hai provato a fare una ricerca in google per quanto riguarda per "intensity typ 15000 mcd"? |
si ma non riesco a trovare nulla cioè trovo delle descrizioni ma non trovo nulla che riesca a darmi un dato sul suo potere di penetrare l'acqua
|
|
Bella l'idea .... non sò se esista già qualcosa di simile in commercio .... comunque credo che non troverai nulla su specifiche di led e penetrazione di colonna d'acqua ... l'unica è fare delle prove .... ci volevo provare anche io #19
|
esatto non trovo dati a riguardo
in commercio c'è qualcosa ma che prezzi!!!!! allora la prossima settimana preparo tutto e poi metto due foto tanto 50 led mi costano 16 eur #18 |
ragazzi ci siamo sto cominciando il lavoro
domani comincio a scattare delle foto #21 |
|
-g03 -g03 la cosa mi intrigaq molto !!!
ma x le misurazioni.. come intendi agire ?? #24 |
news ?? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |