Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sei un grande.... praticamente hai avvalorato la mia tesi.. oggi ho studiato su molto.... ma mi hai dato una spiegazione degna di un applauso !!!
RAGAZZI UN APPLAUSO ....
si comunque uso tutta la linea di fertilizzazione base della seachem !!
il problema e' che dopo aver piantumato come un forsennato ho cominciato a somministrare 1/3 della dose.. x paura delle alghe.. e per far adattare le piante.... ora e' una settimana che vado con 1/2 dose.. ma a questo punto devo incrementare sia il ferro che il potassio.. ho le foglie della Echinodorus Red Rock con qualche segno di bruciatura !!!
grazie veramente... non si smette mai di imparare !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare