Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
be ma nn penso dipenda dal fatto di avere il mare vicino o meno.. anche io son a bari sul mare.. dipende dai venti.. se portano via l'umido o meno.. da me in questi giorni è umido e l'altro giorno la temperatura è arriva a 35 gradi eson morti quattro neon e 3 cory.. così son dovuto correre a comprare le ventole e ora riesco a mantenere la temperatura a 25..
Crusher, scusami l'OT, non sapevo fossi di bari Nella sezione Sweet Bar c'è una discussione dove stiamo cercando di "raccogliere" gente di Bari e dintorni, se ti và facci un salto
Stefano s, ma prima stava a 30° senza alcun sistema di raffreddamento vero??
si la temperatura della stanza stava a 31- 32 ° e nonostante tenessi aperto il coperchio la temperatura dell'acqua raggirava i 30° con picci di 31... -04 -04 -04 -04 ma ora ho risolto alla grande... in vasca ho 25° .... un sospiro di solievo.... comunque sto comandabdo il tutto con il mio supertermosteto ..( costruito pure quello) in modo da tarare pure il raffreddamento..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Vi chiedo un consiglio anche io ho costruito il mio sistema di raffreddamento, avevo una ventolina da pc e un trasformatore da 12volt. che segna 1,3 A. Purtroppo sulla ventola non ci sono dati tecnici e dopo aver collegato il tutto la ventola gira molto piano producendo bassa ventilazione. Vi chiedo da cosa dipende dovrei cambiare il trasformatore? oppure è la ventola?
Aspetto vs. consigli. ...... la temperatura in casa è di 29/30° in vasca arriva a 28° non meno facendo accendere la ventola con il timer delle luci.