ciao reefmaniaco..... io ho un hepatus comprato piccolo l'8maggio..... circa 5 cm..... ora ne ha già presi altri 2.... il mio è invece molto vorace solo quando do da mangiare.... alterno mangime secco con la mangiatoia con vitamine.... se non ricordo male il protovit...... mangime a scaglie..... artemia salina e plancton surgelato...... per ora sto dando da mangiare 2 volte al giorno........... il fatto che il mio non ha nuoto norvoso.... solo nel momento in cui devo dare da mangiare..... e cosa strana non mi nuota mai da un lato all'altro della vasca..... sta piuttosto nella zona centrale..... entra nelle caverne ede esce sta un po ' fuori e poi rientra...... non sembra neanche un acanturide..... non ho costruto una vera e propria barriera.... ho fatto due "collinette laterali..... con lo spazio dietro dove i pesci girano.... e una zona centrale contro il vetro più basso...... comunque la cosa strana è che non nuota poi tanto come si dice facciano gli hepatus...... mi piacerebbe inserire un altro ancanturide... preso piccolo.... mi piacerebbe lo strigosus.....
proverò ad aumentare il cibo.....
ciao