Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi mi sono sposato da 4 giorni ,datemi un po di respiro e vi accontento,vengo in italia per due settimane e quando rientro finisco il tutto
Modifiche al progetto :
molto probabilmente sostituiro' per motivi di spazio il contenitore dell alloggiamento pompa e lo sostituiro' con un altro pezzo di tubo da 160 in modo da creare un cilindro unico :
la colonna verticale porta bioballs sara da dim 80cm e sarà lunga 80cm pertanto avro' una colonna utile di circa 80cm.
la connessione della colonna al cilindro principale molto probabilmente sarà diretta per aumentare ancora piu la massa d acqua e l ossigeno pertanto sarà diam 80 senza strozzatura
Ho appena terminato il decoro in vetroresina sempre per questo acquario ,vi prometto che finisco tutto entro questo mese
Botticella il filtro doveva essere per un Malawi ma avendolo gia sistemato con due filtri che avevo gia in casa mettero questo su un 150X60X60 adibito alla mia coppia di oscar .
ciao