Mah..
Io non sono intervenuto perchè ogni tanto applico la regola di Confucio, ovvero "fatti i c***i tuoi"

..però adesso mi và di farlo
A me hanno insegnato che, anche se si ha ragione, nel momento in cui capita qualcosa come è capitato qui, si passa comunque dalla parte del torto.
Io conosco
wurdy, e posso dire che quello detto nei suoi confronti (ovvero "comportamento" nel forum) non è assolutamente vero, ma che lo difendo a fare..non ne ha bisogno..non è un guaglioncello

..al tempo stesso conosco, anche se solo via mp,
Alessandro Falco e per questo la risposta mi ha un po' stupito, non me la aspettavo da lui

..A te , Alessandro, posso solo dire di non cercare gli interventi a tutti i costi, noi ti apprezziamo lo stesso anche se ne fai meno o con più cognizione di causa (come sai io mi reputo il primo a sapere poco/niente, quindi non te lo dico da "professore")..
Riguardo al discorso delle regole sono d'accordo..un conto sono interventi se vogliamo stupidi a cui ad esempio anch'io (purtroppo sono fatto così) partecipo spesso, ma cito dal regolamento
|
Quote:
|
5) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
|
(perchè, come detto prima i regolamenti andrebbero sempre letti

)
Se vogliamo, leggendo questo topic, mi sento libero di mandare aff****** qualcuno, tanto al massimo mi si dà un buffetto simpatico sulle guance..
Il rispetto sempre..