|
Originariamente inviata da FELCE_BLU
|
maryer86, riusciresti a postare qualche foto dei maschietti in questione?
(snake e non) grazie
Ciauz
|
purtroppo no..si è rotta la fotocamera. Poco tempo fa cercai di farle con il cellulare ma niente. Non si stanno neanche un secondo fermi e vengono sempre mosse. Oddio, non è che riuscivo a fare di meglio con la fotocamera -28d#
ma voi come fate a farle così perfette? li sedate?!
|
Originariamente inviata da Dark_70
|
Togliere tutti i gray è funzionale solo a selezionare il colore di base blond.
Questo non vuol dire che magari il risultato che tu vai cercando non ti esca proprio da 2 gray (eterozigoti per blond) dai quali ti potrebbe uscire un blond snakeksin red.
|
Infatti lo stavo pensando..ma il problema è che non posso essere sicura su chi di loro fosse eterozigote per blond. Sto cominciando ora a selezionare SOLO i blond e per il momento va bene così..un passettino alla volta..andando avanti magari riesco a trovare qualche ceppo migliore
stefano big che bella guppa..è quasi identica ad una che mi è morta poco tempo fa..pace all'anima sua.Poverina..scoppiava di salute ero persino riuscita a farle superare una brutta malattia. Fino a chè un giorno..per sbaglio..l'ho aspirata nel sifone dove si ferì gravemente
Era un pò anzianotta e nell'ultimo periodo penso sia diventata sterile. Proprio lei che mi sfornava avannotti con una cadenza da orologio svizzero!
..Però non era albina