Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
si tenerissimo , gli abbiamo fatto fare conoscenza con il cane che voleva mangiarselo lui gli ha soffiato per difendersi meno male che era in braccio , l'altra gatta femmina lui è maschio lo ha osservato e ha deciso che gli è antipatico
ciao a tutti il mio black moore non ha il pancione e più longilineo tipo squaletto forse un incrocio? ieri e l'altro ieri l'ho imboccato perchè non vede il cibo e da buona mamma ho pensato che quei disgraziati ingordi degli orifiamma me lo fanno deperire . stamani l'ho trovato sul fondo come tramortito l'ho messo in un vaso di vetro non ha fatto alcun movimento solo nel pomeriggio mi ha dato qualche speranza..ha la coda a strascico che sembra mangiata e sul corpo ho notato un vago color oro lui che e sempre stato nero non so ho fatto un azzardo non sapendo cosa fare spero di ritrovarlo vivo domani