![]() |
atteggiamento black moor
chi mi descrive l'atteggiamento tipico del black moor? :-)
|
video
|
si dovrebbe comportare come qualsiasi altro carassio della sua età.
Se giovane sarà sempre in movimento come un pazzo, se anzianotto, si appoggerà sul fondo a riposare... non vedo comportamenti strani nel tuo... (è il tuo?) |
Concordo.....anche se devo dire ad onor del vero che i miei anzianotti mica tanto calmi sono :-))
|
onlyreds, siccome sono 2 piccoli entrambi quindi giovani, uno quello che si vede nel video ha un normale atteggiamento l'altro ha trovato nel'incavo del legno un nascondiglio si mette li e viene fuori solo quando accendo il neon oppure metto il mangime mangia gira come un pazzo per un pò e poi si torna a nascondere , oggi essendo uscito in ritardo dopo aver messo il mangime gli altri in 3 secondi esatti si sono pappati tutti quindi ho preso una scaglietta e l'ho letteralmente imboccato , ho un sospetto su uno dei grandi da stasera gira tranquillo per un po poi si va a mettere in superficie a fianco al filtro e resta immobile li per un bel po poi riparte gia la vescica natatoria e che cavoli domani niente cibo a digiuno tutti test nitriti fatto 4 volte oggi sempre 0
|
tieni conto che ce li hai da pochi giorni, potrebbe essere solo molto spaventato.
se il pesce sta a galla non è necessariamente un problema di vescica. e' un problema se sta a galla contro la sua volontà... |
stamattina tutto normale nessuno a galla e nessuno nascosto , le piante non le mangiano ma le strappano trovo le foglioline che galleggiano -04
|
Quote:
ti posso assicurare che gli orifiamma non riescono a strappare le foglie di anubias sane ... |
onlyreds, ci va lui spontaneamente in quel posto preciso come il nero si nasconde nell'incavo del tronco ma non è che gli da fastidio la corrente che genera il filtro? stamattina ho fatto il primo cambio parziale di acqua 20 lt , i valori rimangono sempre immutati temperatura 24
|
francesca64, devi controllare se, quando si mette a nuotare verso il fondo, non dia l'impressione di tendere a galleggiare come se fosse un palloncino pieno d'aria. se così fosse è un problema di vescica, altrimenti magari si deve abituare al circolo d'acqua ed ha scoperto che in quel posto l'acqua è calma...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |