|
Quote:
|
io ho votato "decisamente inutile" .... ma con questo non voglio dire che il lavoro di Zuello sia inutile anzi è da però il fatto che non siano obbligatori e di facile consultazione (per i novizi) attualmente li rendono inutili (decisamente è un pò esagerato) forse se un utente prima di mandare la merce oltre ai soldi aspettasse il feedback sarebbe meglio (così sarebbe sempre positivo ma se il venditore rifila una sola l'acquirente contatta Zuello e lo modifica ...... in negativo ed eventualmente il venditore può replicare .... un pò incasinato? )
|
Mi darebbe molto più lavoro, cmq è sicuramente da migliorare e questo post ci dirà come

Secondo me rimane molta la responsabilità di chi vende.
Il venditore ha il dovere morale di preoccuparsi che gli utenti rilascino feedback in modo corretto.
Se uno usa il mercatino ha tutto l'interesse a trovare la soluzione migliore per farsi dare il FB.
L'obbligatorietà delle cose a me non è mai piaciuto, perchè limita la libertà di pensarla in maniera differente dal "sistema" in cui si vive.
Cmq mi avete dato 2 o 3 idee per migliorare il tutto, fra un mesetto tiro le somme e vediamo cosa ne esce fuori, intanto continuate a fare le vostre critiche perchè sono molto importanti.
Ciauz e grazie a chi riconosce gli sforzi miei e di AP che sta facendo un gran lavoro.