![]() |
FeedBack
Salve amici,
Gradiremmo la vostra opinione sul sistema FeedBack, per migliorare il servizio e sapere il suo indice di gradimento. Spero saprete aiutarci come del resto sempre avete fatto :-) Grazie a tutti! |
...
ho votato inutile ma con riserva...
perche' il concetto e' importante, ma credo che sia sviluppato in un modo veramente inutile e di impossibile consultazione |
Re: ...
Quote:
|
penso che sia pił che utile.
riguardo a come viene gestito ora, possiamo solo dire un GROSSO grazie a zuello, che si fa un mazzo cosģ a starci dietro. se nel forum che verrą (chissą quando) ci sarą una miglioria, tanto meglio, ma per ora penso pure che ci si possa accontentare ;-) |
vero, zuello e' un ottimo moderatore!
|
Secondo me molto utile.
Grande giacomo che si e' preso un bell'impegno da smazzare. #25 |
Zuello for AP president!
:-)) |
penso che se alla chiusura dei topic del mercatino venisse spedito un mp in automatico da mandare a chi ha comprato l'articolo sarebbe molto comodo.
spero che capiate cosa volevo dire ma mi sono impappinato a scrivere e non sapevo pił come spiegarmi |
Quote:
Che intendi? E soprattutto secondo te che giovamento porterebbe?? Grazie mille a tutti per i commenti e le critiche molto costruttive :-) |
porterebbe il giovamento che forse se uno si trova gia tutto (tipo risposta multipla per esempio come il sondaggio) fatto forse si decide a usare i feed.
insomma fare qualcosa di simile a ebay dove i feed sono semplici sia da consultare che da rilasciare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |