In bocca al lupo allora...

Spenderai bei soldi e avrai altri problemi. Ti hanno consigliato tutti di riallestire e continuare con la tua vasca, e chi ti ha consigliato qualcosa ne sa.
E' inutile partire cercando di ricreare un biotopo, lasciando perdere per ora l'idea secondo cui un biotopo è impossibile da ricostruire, se non si hanno le nozioni base. Dopo 5 pagine di post non sappiamo ancora che valori hai in vasca e suppongo neanche tu. Prima di fare qualsiasi intervento sarebbe il caso di acquistare i test basilari per l'acqua. Mi dispiace per il fatto che un bel po' di persone sta cercando di consigliarti e farti spendere pochi soldini ma non sembri dar loro ascolto.
Luca___ ha ragione quando ti dice che con pochi soldi riesci a fare qualcosa di veramente carino.
Mi permetto di ricordarti che un acquario non è un giocattolo, che si può smontare e montare, ci sono degli esseri viventi con cui dobbiamo fare i conti e un dovere morale su cui nulla transige.
La mia non è una manfrina, è solo un invito alla riflessione e allo studio. Nell'acquariofilia la calma è un'ottima alleata.