Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abracadabra,
io e te sì che abbiamo buon gusto..mica come lui che li vuole togliere..
qualche carotina qua è là..cavolfiori..patate.. con la temperatura che avevi in vasca fino a qualche settimana fà devi solo aggiustare di sale e sei a posto..
Perry, abracadabra, appena ci incontriamo ve lo faccio vedere io dove infilare le carote e gli asparagi........ Conoscendo le vostre inclinazioni sono certo che vi piacerà!!!!!
Marco, ora che sei tornato dal Gaypride, potresti darti da fare per trovare l'albergo per il 5????????? Lo sai che confidiamo in te!!!
Per tutti gli altri.... grazie, fa sempre piacere una pacca sulla spalla, visto anche il tempo che dedichiamo a quest'hobby.....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Vasca promettente.. quelle alghe le hai (e i coralli ti si scuriscono come da tuo topic) perchè ancora hai un po' di nutrienti in eccesso data la giovane età del tutto.
Stai sereno e continua così.. la vasca ha del potenziale..
si credo anche io che la causa possa essere la vasca non ancora matura al 100%....
Sul fatto poi che sia promettente, non ci sono dubbi.... se a gestirla fosse uno capace......
complimenti per la vasca.. molto bella!
fino a che periodo hai avuto l'esplosione algale?
per quelle alghe ne ho anch io un paio...
e penso che le tolgo perche da come sbiancano giu' penso ciuccino parecchio Ca...
Alessandro Falco,
le alghe hanno iniziato a farsi vedere tra la seconda e la terza settimana di fotoperiodo, per scomparire dopo un mese / mese e mezzo, a fotoperiodo completato. Scomparse praticamente tutte tranne quelle di cui parlavamo. Ti consiglio di levarle manualmente fin che sono poche, altrimenti corri il rischio che ti invadano la vasca (vedi le mie).
Ora proverò a diminuire leggermente il calcio, per vedere se per caso dovessero regredire, altrimenti non saprei proprio cosa fare.....