|
Originariamente inviata da Pulcino 84
|
Ciao a tutti... finalmente dopo tanto sono riuscito a farmi il mio acqaurio... un po più piccolo di quello che vi avevo accenato cmq tutto bene ora è solo un giono che è in funzione quindi non è al massimo della sua bellezza... ma saprò apettare.. trovate la descrizione quasi completa nel mio profilo, non ci sono ancora foto perchè non ancora la possibilità cmq al più presto vi posto anche le foto... cosi lo vedrete gia sviluppato... per ora non ho messo ancora pesci aspetto un'altra settimana... pensavo di mettere due o tre scalari, poi un bel branco di neon.. una coppia di pulcher e una di ramirezzi... e un paio di pulitori... che dite possono essere attendibili queste mie preferenze???? risp risp risp grazie
|
Ciao.

So ke ormai è diventata una specie di litania questa frase, ma.... "una settimana è troppo poco, bisogna aspettare di più prima di inserire i pesci".
E' la verità.
Quindi resisti: inoltre leggo ke utilizzi il Pratiko300... io ho il tuo stesso filtro, però x una vasca più piccola (Ambiente100) e ci sono volute 3 settimane prima della maturazione del filtro, nonostante fosse sovradimensionato rispetto la vasca...
X la popolazione ittica, gli scalari inseriscili x ultimi (sono parecchio territoriali): prendi 4/5/6 esemplari piccoli, falli crescere e cerca di formare la coppia. Una volta formata la coppia restituisci gli altri pinnuti al negoziante (accordati con lui, prima dell'acquisto).

Ciau