Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao , la mia guppy sta partorendo , ha gia fatto 8 avanotti ma 2 sono stati risucchiati dal filtro , gli altri spero non vengano mangiati, come devo fare per non farli risucchiare?
posso metterci una calza di nylon? non è che poi non filtra?
si, la calza di nylon potrebbe essere una soluzione...oppure potresti metterli in una sala parto specifica....o fai fare alla natura il suo corso, in modo che ci sia una "selezione naturale"
invece della calza usa un pezzo di rete da zanzariera in plastica... ha i fori un pò più grandi e quindi lascia passare meglio l'acqua e allo stesso tempo i piccoli non vengono aspirati
Assolutamente colori misti!
Io ho avuto un parto in cui sono nati sia arancio che azzurri, la madre era blu notte e il padre....
A dire il vero era già incinta quando l'ho comprata -28d#