|
Originariamente inviata da Bremen
|
secondo me la luce va acceso di giorno...se si accende di notte...quando dormono sti pesci????hanno anche loro bisogno di ore di buio completo...credo, no?
|
Beh si, ma i rossi di notte sono + attivi che di giorno (i miei il pomeriggio, con la luce accesa, ronfano di brutto...)
Comunque una via di mezzo (tipo 8 ore 14

) è un buon compromesso per godersi l'acquario e lasciare il buio alle bestiole.
chiccadiriso non sei l'unica... stasera qua da me c'è un bel temporale e so già che domattina, quando usciremo per andare a lavorare, mia moglie si fermerà sulla rampetta dei box per mettere in salvo tutte le lumachine che incontra
Johnny1977 spero di essere + fortunato di te coi robo... so già che se non dovessero andare d'accordo avrò in casa 2 gabbie enormi (al posto della singola che già abbiamo)...
care francesche, dai il genere umano non è così malvagio... lo so, sono un inguaribile romantico e cerco di trovare il lato buono ovunque

.
Gli animali hanno l'enorme pregio che si fanno meno seghe mentali e non sono così frustrati dal godere della sofferenza altrui....