![]() |
primi test acqua
ieri sera ho messo altri 5 kg di policromo spostato filtro tutto a sinistra e spostato l'echino che era in ombra pasticche fertilizzanti soto le radici aumentato il livello dell'acqua tolto il castello , ho fatto i primi test acqua dopo 10 giorni , la temp.è 21,3 no2 0 ph 7,5 durezza 7, sulla superficie dell'acqua c'è come una nebbiolina è normale?
|
hai fatto un pò di spostamenti credo sia normale...domani sarà di nuovo limpida...ma visto che ci sei controlla che il filtro...filtri eheheh
|
da adesso misura gli no2 ogni 2 giorni, metti un pizzico di cibo in acqua ogni 3 giorni. dovresti vedere un iniziale innalzamento dei nitriti (tra il 15° ed il 20° giorno) e poi dovrebbero pian piano ridiscendere.
che test usi? hai usato l'attivatore batterico? Nebbiolina, acqua un po' torbida, pulviscolo in acqua è tutto normale in fase di maturazione. ci fai vedere come l'hai sistemato? ;-) ;-) sono curioso :-)) :-)) |
ho usato l'attivatore batterico , test no2 friskies , foto allestimento definitivo vorrei mettere un altra pianta nell'angolo a destra
|
ciao francesca64, vedo che procedi bene...
se posso permettermi io metterei qualcosa ancora di alto sulla sinistra lasciando la destra libera per il nuoto in questo modo avresti un layout decrescente a triangolo magari inserendo anche in un secondo tempo un microsorum tra la pietra ed il legno... poi sono gusti fai pure come vuoi ;-) |
ok può essere un idea non mi piace come si stanno sviluppando le echino una va bene l'altra ho tagliato le foglie marroncine ho riaperto l'areatore del filtro che gli manchi co2 bho
|
porta pazienza. ci vuole un po' di tempo.
non male #25 i test sono a reagente liquido vero? se puoi vuoi un consiglio estetico, se mettessi dietro alla vasca un cartoncino nero risalterebbero molto di + piante, fondo e pesci futuri, confondendo un po' il filtro. |
onlyreds, i test sono a reagente liquido, ti piace di più così avevo disponibile del cartoncino nero ai ragione risalta di più anche la foto :-) che tipo che devi essere , che lavoro fai? sono curiosa.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_949.jpg
|
...decisamente meglio #70 #70 ... ma quante ne so... !! -51 -51 :-D :-D -ROTFL-
Perchè dovrei essere un "tipo"?? In effetti sono un po' un "trapano" ma a fin di bene, dai.... Lavoro #24 #24 bella domanda.... sono in fase di transizione... In definitiva sono un ingegnere (adesso linciatemi pure :-D ), dipendente di una società che si occupa di oil&gas, che sta cercando di mettersi in proprio come libero professionista ed amministratore condominiale, questa la mia attività: www.iemmeci.com che speravo decollasse un po' + rapidamente per poter mollare il primo lavoro ... invece mi tocca sbattermi per entrambi -04 -04 va beh, non vi annoio con queste storie ;-) ;-) :-)) :-)) soddisfatta? hai già preparato il profilo "criminale" della mia personalità?? :-D :-D ciao!! Marco |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |