Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-05-2008, 13:23   #16
Rargoth
Ciclide

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buon giorno a tutti!

alla fine ho inserito le piante!

purtroppo acune sono state inviate per posta e hanno sofferto parecchio, ovviamente è ancora tutto da lasciar crescere e altre piante verranno inserite.. anche se non so ancora quali..

ecco delle foto:

le piante inserite sono:
weeping moss: legno sx sul braccio poggiato sulla collina
flame moss: pietre messe a tana a destra
bolbitis: su pietra vicino filtro
hygrophyla difformis: dacanti a sinistra a coprire il filtro
cryptocoryne lutea: tra i 2 legni centrali
hygrophila corymbosa: dietro la tana di pietra, davanti al filtro..
Ludwigia glandulosa ''perennis'': dietro i legni centrali:rossa sulla sinistra.. una di quelle che ha sofferto di più il viaggio
cabomba furcatà: dietro i legni centrali: rossa centrale
Pogostemon helferi: davanti ai legni centrali sulla sinistra e sulla sinistra del legno di destra
Juncus repens: sullo sfondo, alla sinistra della Ludw. glandulosa
glossostigma elatinoides:centrale.. nelle intenzioni iniziali non doveva esserci ma essendomi stata regalata...
Hemianthus micranthemoides: a destra dei legni centrali

anche la ludwigia sulla collina non dovrebbe esserci, è li solo per tentare di farla riprendere..

devo davvero ringraziare alcuni che mi hanno sopportato e aiutato tantissimo:

uno è il mitico paolo che nn si sa come abbia fatto a non strangolarmi per i mille pm

poi 4angel che oltre ad avermi aiutato e consigliato, mi ha regalato la cabomba furcata e la ludwigia glandulosa

poi alemac con la sua difformis ed i muschi

e infine ilgio che mi ha spetido delle bellissime piante, lo consiglio a tutti

e ora sotto con i commenti e con i consigli
Rargoth non è in linea   Rispondi quotando

Tag
76