Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-ROTFL- ragazzi mi fate morire
comunque ho fatto una ricerca sul mio conto e questo è il risultato.....comunque da domani proverò anche a farmi una doccia
dipende dal tipo di reazione che si ha alla puntura. Cioè noi ci accorgiamo di essere stati punti, perché abbiamo una reazione allergica e si forma un piccolo pomfo dove siamo stati punti. Alcune persone hanno una reazione allergica minore, o nessuna, e non si accorgono affatto di essere stati punti, per cui pensano di non essere toccati dalle zanzare.