![]() |
ZANZARE
#12 #12
lo so che mi prenderete per il cùl fino all'ultimo dei miei giorni, per cui, metto questo post in reef-cafè sperando che per un qualche meccanismo strano dopo un po' di tempo si cancelli :-D :-D allora.. inizio a vedere ronzare le bestiacce, e quest'anno pure in anticipo -04 piastrine, spray e menate varie nell'aria, immagino nada. correrci dietro con la paletta non se ne parla proprio. non ho più il fisico. cosa resta a parte rimanere barricati in casa con le finestre chiuse? autan e poi? ho fatto pure un "cerca" ma ho ntrovato solo un sacco di MINCHIONI che le allevano :-D :-D |
sjoplin, che ci fai ancora sveglio???
Passa a trovarmi con la tua catalaphillia..da me zanzare ancora niente.. |
janco1979, dici che mi conviene trasferirmi da te fino a ottobre? #24 #24 un po' scomodo :-))
ti chiamo sta settimana ;-) |
ops..dimenticavo,sabato parto per 1 settimana e le vasche saranno in mano a mia mamma e alla sua "grandissima" esperienza..vedi tu!! :-D
|
janco1979, ne parliamo al ritorno :-))
|
:-D Guarda che domattina glielo dico a mia mamma!!! :-D
Che fai non ti fidi.......manco io mi fido!!Credimi tutte le volte che gli lascio la vasca in affidamento,non so per quale motivo ma ho sempre un angoscia tremenda.. -28d# |
le zanzare mi ricordano le sere d'estate di quando ero piccoletto e passavo le serate sul balcone con la mia famiglia a chiacchierare quando veniva a trovarci qualche parente... quindi per me sono animaletti particolarmente cari... #21
e suvvia... che sarà mai qualche punturina... è un bel lavoro del cavolo per loro!! preferirebbero di sicuro starsene spaparanzate a degustare le cacche dei cani, ma mica sono nate mosche... purtroppo sono nate zanzare e devono vagabondare per tutta la vita qua e là rubando sangue alla gente... #13 |
io le estinguerei tranquillamente #18 #18 #18
ho un'avversione innata verso questo insetto, se per caso nel sonno mi viene vicino all'orecchio... ciao sonno finchè non la uccido, e capita spesso che non la uccido, quindi vai con notti in bianco... ma dico io, non possono pungere senza rompere il caxxo? per non parlare delle 'tigre', che pungono di giorno e fanno anche male -04 |
mariobros, Mario, tempo fà lessi un'articolo dove diceva che era stato trovato il modo di estinguere completamente quest'insetto, MA..............................................
il risultato sarebbe stato disastroso, insieme alle zanzare si sarebbero estinti i pipistrelli che si nutrono per il 70% di essi e si sarebbe instaurata una reazione a catena #07 Con la natura non si scherza. Se lassù qualcuno ci ha regalato le zanzare un motivo ci sarà, quindi e meglio una puntura in più che chi sà che cosa #23 |
vento, certo forse a Foggia ti fanno una puntirina da me ti fanno una prelievo per una trasfusione #07 #07 #07
senza contare che se hai un giardino dalle 17:00 se non vuoi essere MASSACRATO e meglio non andarci -04 -04 sjoplin,Hai mai sentito parlare di zanzariere ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |