|
|
Quote:
|
|
Io sto crescendo un piccolo Silver Arowana in un 260l,sono certo che molti lo troveranno scorretto ma per molti altri è una cosa fattibilissima.
|
Non è questione di "per alcuni e per altri"
Ma ce l' avete una testa per ragionare da soli?
Prenderesti mai un luccio e lo alleveresti mai in 260 litri?
260 litri non sono più di un metro e venti d' acqua un arowana di 2 anni è lungo circa 80 cm.
Tu ad esempio non lo stai crescendo!Stai proprio facendo il conrtrario!
Ma tanto a cosa serve dirlo....qualcuno ti avrà detto che si può fare,magari chi te l' ha venduto,e la sua parola vale come la mia e quella di altri che dicono che NON si può fare,ma siccome è un capriccio è meglio ascoltare chi dice di FARE.
Io ho visto degli arowana in vasche da 3500 litri stare come dei ramirezi in 30 litri,ma fa niente...
|
|
Quote:
|
|
Certo che gli auguri minacciosi sono davvero un infantile modo per trattare una discussione.
|
Qui non c'è discussione qui si tratta di assistere ad uno scempio e se permetti nella mia povera impotenza nei confronti di tali atti mi limito ad augurarmi il meglio per il pesce,che se poi è il peggio per chi lo andrà a torturare poco mi importa.
La morale della favola,e così chiudiamo questa pagliacciata definitivamente è :
se volete tenere pesci in modo inadeguato,torturarli,costiparli...fatelo pure ma non scrivetelo qui.
Perchè?Perchè questo forum è un posto dove si cerca di dare dei consigli,se a questi consigli la risposta è "ma tanto faccio come voglio io" allora non serve a niente.
Se non serve a niente si cancella.